martedì 23 giugno 2015

-Sulla mia Testa- shampoo e balsamo del periodo

Buon giorno bellezze! oggi apro una piccola rubrica qua sul blog: visto che mi capita spesso di cambiare prodotti per i capelli ho deciso di mostrarveli ogni qual volta li cambio e li uso per un certo periodo, in modo tale da riuscire a farvi più recensioni
questi sono i protagonisti di questo periodo:

- shampoo ultra dolce garnier all'oliva mitica
-balsamo al karité dei provenzali

per quanto riguarda lo shampoo: è senza parabeni ma aimé i siliconi restano, apparte questo però (che non per tutte è essenziale compresa me ) è uno shampoo con cui mi sto trovando bene..secca leggermente la cute però trovo che non sia aggressivo, tiene i capelli puliti per almeno 3 giorni (il che non è affatto male) e trovo che aiuti anche un mini-minimo con i nodi malefici

per quanto riguarda il balsamo invece ho deciso di puntare su un prodotto certificato bio per questo periodo! io lo applico in abbondanza sulle lunghezze ed una volta lasciato in posa 2 minuti vado a risciacquarlo e col pettine mi aiuto a rimuovere i nodi....trovo lasci i capelli morbidi, ma non particolarmente "nutriti", coi nodi però mi aiuta molto!

vi ricordo che io ho problemi di forfora (non ho ancora capito se secca o grassa...bhhooo) capelli spessi, non secchi ma che avendo subito 3 tinte hanno un pò bisogno di nutrimento da ciucciare via da qualche balsamo "gnaaamm"

con questo quindi è tutto! vi consiglio entrambi i prodotti anche se non mi fanno impazzire ma mi ci trovo comunque bene! e nè uno nè l'altro lasciano un profumo particolare alla chioma... li avete provati? fatemi sapere...spero che questa nuova rubrica possa piacervi, vi mando un bacio e al prossimo post!
*Rose*

Nessun commento:

Posta un commento